giovedì 13 dicembre 2012

The New Emma

 

 

Emma Watson Glamour Magazine US October 2012 www.julesfashion.com jules fashion blog


 

La vita post-Harry Potter di Emma Watson va a gonfie vele. A 22 anni dopo essere stata per 12 anni Hermione, la migliore amica del protagonista, non sta sbagliando una mossa nel mondo del cinema.


Emma Watson Covers 'Glamour' October 2012 (8)


 

Nei primi mesi del 2013 la vedremo in Noi siamo Infinito dello scrittore e regista Stephen Chbosky, storia di adolescenti e caso cinematografico che ha conquistato il Festival di Toronto e la critica americana.

La scorsa estate Emma ha girato anche il nuovo film di Sofia Coppola The Bling Ring, basato sulla vera storia di un gruppo di ragazzini che svaligiano le case delle celebrities.

 

emma-watson-glamou_2325568a


 

E ora, tra i titoli in arrivo, vanta nientemeno che il biblico Noah storia di Noè reinterpretata da Darren Aronofsky, di cui Emma Watson è protagonista accanto a Russel Crowe.

La sua adolescenza a base di Harry Potter non ha mai avuto tregua. <<In compenso sul set di Noi siamo Infinito ho sperimentato e recuperato tante avventure adolescenziali che mi ero persa per colpa della saga>> racconta lei.

 

tumblr_m9wlecAbwI1qz9qooo1_1280


 

<<Tra il set della saga e lo studio a scuola, non ho avuto niente di lontanamente paragonabile a un'adolescenza normale. Grazie a questo nuovo film sono andata al ballo di fine anno o alle partite di football con gli amici. Se poi avessi letto il libro da cui è tratto a 13 anni, prima di uscire con i ragazzi, avrei capito molte altre cose utili!>>

SHARE THIS POST !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...