sabato 5 gennaio 2013

Cover | Kristen Stewart

 

kristen-stewart-v-magazine-01


 

L’attrice Kristen Stewart è la nuova cover girl del magazine V per la primavera 2013.



L'attrice 22enne ha parlato di come è diventata forte nell'ultimo anno: “Ho capito che anche se ti chiudi al mondo esterno con delle mura, non riesci a vedere sopra, la gente non ti vede ma non la vedi neanche tu. Quindi ho deciso di cercare di essere meno spaventata. Continuo a ripetere la stessa cosa: il punto non è essere senza paure ma riuscire a convivere con queste usandole in modo positivo“.

 

kristen-stewart-v-magazine-03


 

Parla poi del suo nuovo film “On the Road” e dice: “Avrei fatto qualsiasi cosa, avrei recitato qualsiasi parte. Marylou è incredibile perché ha un nucleo molto forte. Quando sei un adolescente, un anno può essere paralizzante e non riesci ad andare avanti. Sei là fuori, facendoti domande di continuo, quindi accettare che non c’è assolutamente niente che non vada in te è una cosa che sono riuscita a capire solo ora. Ho 22 anni. Marylou ha iniziato questo processo a soli 15 anni“.

 

kristen-stewart-v-magazine-05


 

kristen-stewart-v-magazine-06


 

E infine parla del suo futuro, pur restando molto evasiva: “Non dico no a niente adesso. Era quello che ti spiegavo prima sulla storia delle mura. Non voglio privarmi di niente di quello che la vita ha da offrirmi“.

Per il momento l’attrice ha solo un progetto in programma, il secondo capitolo di Biancaneve e il Cacciatore.

 

kristen-stewart-v-magazine-07


 

kristen-stewart-v-magazine-10

SHARE THIS POST !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...